Quantcast
Channel: Ricerca di deformare facce per Mac - Softonic
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Adobe After Effects CC 2014.1

$
0
0

Adobe After Effects è lo strumento firmato Adobe per la post-produzione, che ti consente di creare effetti speciali di livello professionale per i tuoi video. Se utilizzi già Adobe Premiere per il montaggio, After Effects è il complemento ideale per l'applicazione di effetti speciali. Attenzione: After Effects è incluso nel pacchetto Creative Cloud (CC), basato su un abbonamento mensile piuttosto che sull'acquisto di un'unica licenza.

Una suite completa di effetti speciali di livello professionale

Sia che tu lavori nella televisione o nel cinema, oppure debba consegnare un lavoro destinato alla pubblicazione online o su dispositivi mobili, Adobe After Effects è una tra le suite consumer più professionali sul mercato e sicuramente lo strumento più adatto per consentirti di ottenere i risultati migliori. Poiché Adobe After Effects rientra nella suite Adobe CC si integra perfettamente con tutti gli altri prodotti Adobe, permettendoti di aggiungere tocchi unici ai tuoi effetti modificandoli in IllustratorPhotoshop, ad esempio.

Strumenti in stile Photoshop

Adobe After Effects presenta molti strumenti simili a quelli di Photoshop, l'editor di immagini diventato ormai standard del settore, con l'unica differenza che sono stati adattati per il video editing. Tra i più interessanti troviamo il RotoBrush, che funziona in modo analogo allo strumento bacchetta magica di Photoshop e ti consente di selezionare la sagoma degli oggetti e di posizionarli in qualsiasi sfondo senza la necessità di avere un chroma screen. Adobe After Effects offre, inoltre, anche numerosi strumenti destinati al video editing, come l'Auto-Keyframe, che ti consente di creare frame chiave automaticamente nel punto in cui hai applicato un effetto video; e l'effetto Mesh warp in 3D per deformare e distorcere il tuo video come se fosse un'immagine.

Amplia le funzionalità di After Effects con i plug-in

Una caratteristica che migliora il profilo di Adobe After Effects è la possibilità di utilizzare i plug-in Mocha di terze parti. Si tratta di un sistema di tracking all'avanguardia che supporta l'utente durante la creazione e il ritocco delle scene. Un altro ottimo plug-in di Adobe After Effects è Color Finesse, per lavorare con i colori sul tuo video come non hai mai fatto prima.

Con l'upgrade a Creative Cloud, After Effects è stato ottimizzato grazie all'aggiunta di numerose nuove funzioni, quali: la pipeline Live 3D, che inserisce come layer le scene CINEMA 4D, assieme alla possibilità di condividere il lavoro con gli altri all'interno dell'applicazione. Creative Cloud è integrato con Behance per condividere i tuoi progetti e ottenere un rapido feedback dalle menti più creative di tutto il mondo. Con Creative Cloud avrai anche accesso immediato alle nuove funzionalità al momento del loro rilascio.

Curva d'apprendimento in salita

Come spesso avviene con i prodotti Adobe, After Effects è un pacchetto molto complicato e, prima di riuscire a usarlo, dovrai dedicare molte ore di studio. Tuttavia, una volta superata la difficoltà iniziale, la selezione di effetti speciali e di modelli disponibili in Adobe After Effects ti consentiranno di realizzare effetti speciali di livello quasi professionale con un budget limitato. Tuttavia, per coloro che conoscono già la suite di video editing Premiere, l'interfaccia di After Effects risulterà familiare e organizzata logicamente.

Adobe After Effects è un pacchetto straordinariamente efficace che ti consente di realizzare strabilianti effetti speciali per i tuoi video.

Download Adobe After Effects CC 2014.1 in


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles